Connection Manager

Connection Manager Certificato
Logo Connection Manager

Chi è il Connection Manager?

Un Connection Manager è un professionista del web marketing strategico certificato.

Un’agenzia o un consulente di Web Marketing certificati Connection Manager sono una garanzia in un mercato in cui è fin troppo facile imbattersi in figure poco professionali e preparare. I Connection Manager vengono infatti scelti con attenzione da WMI e diventano un punto di riferimento in grado di tutelare le aziende e aiutarle ad ottenere risultati.

 

Qual è il metodo ConnectionFunnel®?

Il metodo ConnectionFunnel® è un sistema da seguire passo passo che permette di individuare con facilità la strategia di web marketing migliore per qualunque tipo di azienda.
Questo metodo si suddivide in 2 macro-fasi:

1. Analisi del processo di acquisto tipico del cliente

Gli utenti del web non acquistano allo stesso modo ed è quindi di fondamentale importanza comprendere il processo decisionale che portano i clienti a comprare online. 

2. Elaborazione della strategia di web marketing

È sulla base del processo di acquisto del cliente che è possibile elaborare una strategia digitale realmente in grado di portare dei risultati concreti al tuo brand. 

Sono Connection Manager certificato

Dal 2018 sono Connection Manager certificato. Dopo aver superato un esame, dimostrando di avere acquisito tutte le competenze dell metodo ConnectionFunnel® e di possedere l’esperienza necessaria nell’ambito del web marketing strategico, ho ottenuto questa importante certificazione, che mi qualifica come figura professionale in grado di portare risultati reali, in termini di incremento di fatturato e contatti di qualità.

Sul sito wmi.it puoi trovare la mia scheda completa.

Certificato Connection Manager

Contattami subito per una consulenza

Se sei interessato a richiedermi una consulenza o un preventivo, ti chiedo di farlo SOLO se hai un progetto “serio”. Cosa intendo con “serio”? Innanzitutto devi essere consapevole del budget a tua disposizione. Se non sai quanto sei disposto a spendere, mi spiace ma forse non ti conviene contattarmi. Ti ricordo che investendo poco nel tuo progetto online, non puoi aspettare di diventare ricco e soprattutto di diventarlo in breve tempo.

Io sono molto felice ti poterti aiutare e di lavorare con te, investendo tempo e risorse, solo se anche da parte tua c’è voglia di mettersi in gioco. Tieni presente che non sarai il mio unico cliente: se stai cercando una figura operativa che lavori per te tutto il giorno per tua azienda, quella persona non sono io.

Ricapitolando, sarà ben felice di collaborare e dare il meglio con i clienti che hanno in comune:

  • voglia di mettersi in gioco in prima persona;
  • tempo da dedicare al progetto;
  • risorse economiche da investire in una strategia di web marketing;
  • visione a lungo termine per il successo della propria azienda.
[recaptcha]

[redirect 5594]